United.com si rinnova, pronta la versione beta

Le previsioni per il nuovo sito united.com sono di totalizzare 2.000 visitatori al minuto e oltre un milione di dollari di fatturato all’ora

Navigare in modo più personalizzato, ricercando, prenotando e acquistando voli in modo più semplice. United Airlines presenta la versione beta del suo nuovo sito, sulla quale sono già disponibili tutte le funzioni. In seguito ai feedback degli utenti, la compagnia lancerà ufficialmente il nuovo united.com in estate.

Tra le novità del nuovo sito c’è la possibilità di prenotare il “volo perfetto”, che viene individuato grazie all’attivazione di filtri, in modo per esempio da selezionare con facilità anche il tipo di aeromobile e la presenza di connessione wi-fi e prese con cui ricaricare i propri dispositivi. In più, il nuovo sito permette di visualizzare i risultati della ricerca nell’arco di 15 giorni, in modo da costruire gli itinerari più convenienti.

“Abbiamo ripensato l’esperienza di prenotazione dei voli da zero – dice Scott Wilson, vice presidente merchandising ed eCommerce di United -. Siamo andati oltre al semplice rinnovo della grafica, ponendo le esigenze e le preferenze dei nostri clienti verso la personalizzazione del proprio viaggio al centro stesso del design per offrire un’esperienza completamente nuova”.

Le previsioni per il nuovo sito di United Airlines sono di totalizzare 2.000 visitatori al minuto e oltre un milione di dollari di fatturato all’ora.