Uvet: a Roma nuova sede per il business travel

Uvet: a Roma nuova sede per il business travel

Luca Patané, presidente gruppo Uvet

Nuova sede a Roma per Uvet. Nella Capitale è da oggi operativo il team di Uvet American Express, la società del gruppo specializzata nella gestione dei viaggi d’affari. Le dotazioni tecnologiche e informatiche degli uffici sono di altissimo livello e hanno richiesto l’utilizzo di oltre 4 mila metri di cavo a fibra ottica di classe avanzata per la cablatura delle postazioni di lavoro.

I nuovi uffici, che occupano uno spazio superiore ai 700 mq, si trovano in via Antonio Salandra 18, a poca distanza dalla stazione Termini e da piazza della Repubblica.

“Abbiamo deciso di investire su Roma – spiega Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – non solo perché è il centro politico del nostro Paese ma perché riteniamo che nei prossimi anni sarà in grado di riconquistare un ruolo più rilevante e centrale anche in campo economico. Un ruolo, questo, che potrà essere accelerato con l’ulteriore sviluppo dell’alta velocità ferroviaria, che ha nella stazione Termini il suo hub, e di nuove tratte aeree internazionali su Fiumicino”.

La nuova sede romana del gruppo Uvet si contraddistingue per un’evoluta gestione degli spazi di lavoro, con particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e del benessere dei 70 dipendenti, che usufruiranno di spazi ampi e luminosi arredati con postazioni ergonomiche.

La sala riunioni sarà dotata di innovativi sistemi di video conferenza, per consentire riunioni tra team di lavoro, formazione a distanza e una maggiore interazione con le centinaia di aziende clienti sparse nel territorio italiano. Il gruppo Uvet potrà così offrire soluzioni personalizzate per la gestione della mobilità aziendale, sempre più ritagliate sulle esigenze delle singole aziende.

Ultime notizie

Continua l’espansione nel mercato Horeca di Zucchetti, che rafforza il suo ruolo di leader con l’acquisizione di Simple Booking, booking engine e channel manager per hotel di...
alitalia lufthansa

Come da copione, incurante della scure dell'Antitrust europeo, il governo ha approvato in Consiglio dei ministri il decreto legge che posticipa ad ottobre la...

Media Partnership