Vacanza all’insegna del vip watching? Milano la destinazione ideale

Vacanza all’insegna del vip watching? Milano la destinazione ideale

milano-vip-watching
Milano meta ideale per avvistare i vip secondo HotelsCombined.it

Milano è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna del vip watching. Lo dichiara HotelsCombined.it, che ha passato in rassegna alcune delle migliori strutture italiane amate dalle star nazionali e internazionali e ha creato una vera e propria mappa del vip watching. Tra concerti, settimane della moda, design week ed eventi di ogni genere e tipo, Milano si conferma la piazza preferita per avvistare attori, cantanti e influencer, che scelgono il comfort e l’ospitalità dei suoi hotel.

Qualche esempio? Al Park Hyatt Hotel, con vista sulla Madonnina, è facile incontrare le popstar Shakira e Lady Gaga durante le tappe italiane del loro tour. La Gare Hotel, invece, ha recentemente ospitato il nuovo sex symbol di Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti, e l’Armani Hotel è il punto di riferimento per celebrità internazionali come Olivia Palermo, Leonardo Di Caprio e Tom Cruise.

All’interno della cornice di Palazzo Parigi Hotel & Gran Spa, non è difficile riconoscere due Vip nazionali, Fedez e Chiara Ferragni, il rapper e la biondissima influencer. Mentre un assiduo frequentatore meneghino è anche il blogger e “mentore” Mariano Di Vaio, che ha portato la sua famiglia nel nuovo Fifty House Hotel, a due passi da Piazza V Giornate.

Anche Roma e Venezia però sono altre due città ad alto tasso di vip: se il 5 stelle Hotel Hassler è l’indirizzo romano più celebre per avvistare David Beckham, Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow, non tutti sanno che al Parco Dei Principi Grand Hotel & Spa sono ormai di casa il cantante Michael Bublè, e i “nostri” Stefano Accorsi e Alessandro Siani.

Gli hotel di Venezia sono invece la meta preferita di star come George Clooney, che ha scelto le sale dello Aman Canal Grande Venice per celebrare il suo matrimonio da mille e una notte. Vacanze veneziane però anche per Belen Rodriguez, che non rinuncia all’eleganza senza tempo dell’Hotel Danieli.

E per gli amanti del vip watching balneare HotelsCombined.it consiglia l’Hotel Splendido di Portofino, dove Madonna ha festeggiato il suo 51° compleanno. O il Capri Palace Hotel & Spa di Anacapri, dove a bordo piscina s’incontrano facilmente le Principesse Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership