Vacanze Assicurate, Welcome Travel in sostegno delle agenzie

welcome-travel-massimo-segato
Massimo Segato, direttore Rete Indiretta e Sviluppo Welcome Travel

Si chiama Vacanze Assicurate la nuova iniziativa di Welcome Travel a supporto delle agenzie che hanno aderito alla polizza Cattolica Assicurazioni proposta in convenzione in seguito all’abrogazione del Fondo di Garanzia Nazionale. Scopo dell’operazione è quella di comunicare al cliente finale, nel modo più semplice ed efficace, l’ottemperanza dell’agenzia alla normativa.

“Abbiamo voluto essere particolarmente vicini alle nostre agenzie in un momento di persistente incertezza su questo argomento – dichiara Massimo Segato, direttore Rete Indiretta e Sviluppo – cogliendo il loro desiderio di attestare la conformità alla nuova disposizione di legge rispetto a un mercato che vede ancora un diffuso immobilismo sul tema, nonostante siano stati avviati i controlli da parte di molte Provincie e Regioni”.

Il pacchetto di Vacanze Assicurate è composto da supporti grafici e materiali di comunicazione per il punto vendita, studiati per certificare l’ottemperanza alla normativa sui canali digital e tradizionali.  Inoltre, il kit comprende alcune vetrofanie, la possibilità di personalizzare la newsletter per i clienti – uno dei servizi offerti dal Network – il logo per la pagina Facebook e il sito web e un testo esplicativo da consegnare al cliente insieme ai documenti di viaggio.