Elena David e Jordi De las Moras presentano il nuovo Book 2018 Valtur

“Noi non vendiamo camere ma vacanze in Italia”. Esordisce così l’amministratore delegato e direttore generale di Valtur, Elena David, nella presentazione riminese della nuova programmazione del tour operator.

E per dimostrarlo arriva il nuovo BOOK dedicato all’intera offerta inverno-estate, con massima attenzione al prodotto e un legame sempre più stretto con i territori in cui si trovano i 15 resort in portfolio. Presentato in un innovativo format quadrato, è stato ideato con l’obiettivo di presentare un’idea di “grand tour by Valtur” per scoprire non solo le bellezze dei resort ma anche l’unicità e le caratteristiche dei territori nei quali essi sono localizzati. Un invito a vivere esperienze uniche che rimarranno nella memoria del viaggiatore.

“Non è più un catalogo ma una Guida all’Italia – rilancia David – è inutile che noi operatori parliamo di turismo petrolio dell’Italia se poi non siamo noi stessi a valorizzarlo”

Il 2018 di Valtur è guidato da una chiara politica commerciale, centrata ancora una volta sull’early booking, con riduzioni fino al 20% sulla tariffa base. Condizioni speciali anche per le famiglie con bambini, che continuano a rappresentare un target prioritario per Valtur: per loro il primo bambino gratis fino ai 13 anni, mentre a partire dal secondo è previsto uno sconto del 50% sulla tariffa base.

E’ inoltre possibile scegliere la formula dei soggiorni brevi, a partire da una notte, e flessibili, con data di arrivo e partenza a scelta dell’ospite; gli ospiti che soggiornano per almeno 2 notti possono attivare lo Speciale Ski Pass, con consegna direttamente al check-in.

“Vogliamo essere riconosciuti come un operatore solido e affidabile dai nostri partner, a partire dalle agenzie di viaggio”, aggiunge Jordi de Las Moras, Chief Commercial & Marketing Officer Valtur. “Quest’ultimo anno di intenso lavoro ci ha consentito di riposizionarci sul mercato e iniziare recuperare la fiducia degli operatori; anche per il 2018 continueremo a garantire alle agenzie una policy commerciale chiara e coerente, che mira alla qualità dell’offerta e alla soddisfazione del cliente”.

“Sono stati mesi di intenso e duro lavoro – conclude Elena David – ma posso ora dire che siamo pronti ad affrontare il nuovo anno con solide basi, con ancora più entusiasmo ed energia. Sono certa che, con il contributo di tutto lo staff e il supporto dei nostri stakeholder, il percorso di ricostruzione e rinnovamento che abbiamo intrapreso ci porterà a raggiungere importanti risultati. Tutti noi abbiamo il compito di salvaguardare questo marchio tesoro del turismo italiano: vogliamo guidare Valtur nel futuro e abbiamo in programma la realizzazione di un grande progetto a favore del turismo in Italia”.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership