Trasformare il proprio smartphone in una guida virtuale che accompagna la vacanza attiva, i trekking e i viaggi in bici, per muoversi in sicurezza e scoprire attrazioni da non perdere lungo il tragitto: è questo l’obiettivo di MyEasyRoute, nuova App lanciata da Verde Natura, tour operator con esperienza trentennale in viaggi in bici, a piedi e vacanze attive.
MyEasyRoute si scarica gratuitamente, è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, e funziona anche offline, riducendo così i problemi di batteria.

MyEasyRoute è un roadbook virtuale, uno strumento utile per avere a portata di mano le informazioni sul proprio itinerario selezionate dallo staff di professionisti del tour operator, ma anche per scoprire i luoghi da non perdere lungo il tragitto e le bellezze da visitare.

Come funziona MyEasyRoute

MyEasyRoute è un’app, in italiano e in inglese, disponibile gratuitamente sia in Apple Store che in Google Play Store. Una volta scaricata sui propri device IOS o Android, permette di accedere ai tour ideati da Verde Natura, organizzati per categoria (a piedi, in bici e prossimamente anche in bici da corsa e in famiglia), che possono essere ricercati anche per parole chiave o per codice se si è già clienti di Verde Natura.
Cliccando su ogni singolo tour è possibile accedere a ulteriori informazioni, come il livello di difficoltà, la descrizione generale del percorso, una galleria di immagini, ed avere una visione cartografica d’insieme dell’intero tour.

Tutti i clienti Verde Natura che acquistano un tour con l’operatore ricevono, insieme ai documenti di viaggio, un codice univoco. Basta registrarsi all’app con i propri dati e inserire il codice e in automatico si avvierà il download del viaggio selezionato, pronto sul proprio smartphone o tablet. Da questo momento in poi si potrà impostare la modalità aereo.
Inoltre, Verde Natura è al lavoro per implementare nel prossimo futuro la possibilità di acquistare i tour inseriti nell’App anche da parte dei viaggiatori indipendenti.

 

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership