Mancano pochi giorni al termine del contest lanciato da I Viaggi del Delfino in partnership con Alitalia,  che premierà con un Fam Trip in Messico le dieci migliori Agenzie che al 16 ottobre 2017 avranno confermato il maggior numero di pacchetti di viaggio (volo e soggiorno) su New York, Miami, Los Angeles, Boston, Toronto, Havana, Malè, Tokyo e Città del Messico.

In questo momento così delicato per il Messico, lo scopo del viaggio, che si svolgerà dal 12 al 20 novembre prossimi – è anche dimostrare, attraverso gli occhi e l’esperienza sul campo degli addetti ai lavori, che nessuna località, al di fuori di Città del Messico e dintorni, è stata colpita dal sisma e che tutte le attività sono riprese normalmente senza alcun arresto delle attrazioni turistiche. Non c’è dunque alcun motivo perché le Agenzie di Viaggio interrompano le vendite.

”Questo fam trip rappresenta una splendida opportunità per conoscere un paese come il Messico –  sottolinea la Presidente Ivana Di Stasio  – adatto ai più diversi target di viaggiatori, per la straordinaria offerta di esperienze tematiche incluse in un’unica destinazione: dal turismo archeologico -culturale, all’esperienza di una natura dai colori straordinari, al fascino di una tradizione composita e millenaria”.

Grazie al volo diretto AZ da Roma, la prima tappa dell’educational sarà Mexico City, città ricca di storia e di fascino, qui gli Agenti potranno ammirare, tra le altre cose, la famosa basilica di Guadalupe e Teotihuacan, il sito archeologico più visitato del Messico.

Il viaggio proseguirà alla scoperta dei tesori culturali e naturali del Chiapas, con la visita delle comunità indigene, della città stato di San Cristobal, arroccata tra le montagne della Sierra Madre, le spettacolari cascate di Agua Azul e il sito archeologico di Palenche. Infine, il sito archeologico maya di Uxmal e Merida, capitale dello Yucatán.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership