Prosegue il potenziamento della rete commerciale di I Viaggi dell’Airone con l’ingresso di nuovi profili nello staff del tour operator amministrato da Angelo de Negri.

Con l’inizio del nuovo anno, I Viaggi dell’Airone ha infatti affidato a Luca Lomazzi la direzione vendite del nord Italia, un’area di primaria importanza per il riposizionamento sul mercato dello storico brand.

Luca Lomazzi
Luca Lomazzi

“ I Viaggi dell’Airone è una azienda storica che vive di  ossigeno proprio – commenta Luca Lomazzi – Ringrazio la famiglia De Negri per la fiducia e ricambio la stima manifestata nei miei confronti.

Come evidenzia il business plan approvato, il nostro obiettivo è quello di riportare ai massimi livelli uno dei marchi storici del turismo italiano tailor made”.

“Accogliamo con piacere Luca nella nostra famiglia, certi che la professionalità che gli è riconosciuta nel settore e che mette oggi a disposizione di I Viaggi dell’Airone, sarà un’arma vincente per la maggiore penetrazione dell’azienda su un mercato importante come quello del nord Italia” commenta l’amministratore Angelo de Negri.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership