E’ già disponibile online sul sito del TO il nuovo catalogo estivo “I Villaggi” de i Viaggi di Atlantide.  La versione cartacea sarà presentata in occasione della Bit a Milano, dall’11 al 13 febbraio, e sarà presto in distribuzione nelle agenzie di viaggio.

“I Villaggi” rappresenta il catalogo di riferimento per i Viaggi di Atlantide che, oltre a riconfermare tutti i Club e le destinazioni di maggiore successo, fra cui Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mar Rosso, Grecia, Spagna e Sicilia, proprio in quest’ultima destinazione,  presenta un’importante novità che si affianca all’Atlantis Club Eloro, già presente in programmazione. Si tratta dell’Atlantis Club Puntamajata 4*, situato nella parte Sud dell’Isola ed interamente in esclusiva.

“Siamo molto orgogliosi di presentare questo nuovo Atlantis Club” dichiara Sam Moukrim responsabile programmazione e vendite del T.O. “in quanto abbiamo ampliato la nostra presenza in Sicilia offrendo ora due prodotti ubicati in due zone diverse ed entrambe stupende della Sicilia. La struttura è infatti posizionata nei pressi della famosa pittoresca Scala dei Turchi su uno dei tratti di costa tra i più belli della Sicilia. Il trattamento sarà di Soft All inclusive con un particolare occhio di riguardo alla ricercatezza sulla qualità del cibo, che rappresenterà uno dei punti di forza del Club assieme alla posizione, al meraviglioso mare e tutti i servizi Atlantis Club dedicati a grandi e piccoli”

Il T.O. fa sapere che sono in dirittura d’arrivo anche le versioni estive dei cataloghi Viaggia Smart e i Viaggi su misura e annuncia un’importante iniziativa commerciale che affiancherà ufficialmente l’apertura vendite.
Si tratta della “Campagna I Grandi Risparmi 2018”, iniziata dal 29 gennaio 2018 e che prevede, fra gli altri vantaggi, sconti fino a € 600 a pratica per chi prenota in anticipo.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership