Ancora pochi giorni e avrà inizio il tour promozionale de I Viaggi di Maurizio Levi che, con sette eventi, toccherà le città di Milano (doppio appuntamento), Torino, Bologna, Treviso, Firenze e Roma per presentare le novità della programmazione valida da Ottobre 2017 ad Aprile 2018.

Il primo appuntamento sarà a Milano, città che ospita il TO sin dai suoi esordi. L’evento, che avrà luogo martedì 19 settembre, nel pomeriggio, sarà un’anteprima dedicata alla stampa. Il team di Viaggi Levi presenterà ai giornalisti i nuovi ed insoliti itinerari, alcuni dei quali proposti in Italia unicamente dal TO milanese. La location prescelta per l’evento è BOU-TEK, l’innovativo ed esclusivo spazio multimediale di via Gonzaga 7, nel centro di Milano, che permetterà un’esperienza digitale immersiva alla scoperta di viaggi insoliti nel mondo. La seconda parte dell’evento, in serata, sarà invece dedicata alle agenzie di Milano che da anni collaborano con Viaggi Levi e a quelle interessate a scoprire la realtà del TO di nicchia.

Sempre a Milano, lunedì 25 Settembre Viaggi Levi incontrerà i suoi viaggiatori al Cineteatro San Carlo di via Morozzo della Rocca 12, per presentare le novità del catalogo invernale e raccontare di esperienze uniche di viaggio con foto e descrizioni.

Le settimane seguenti il tour (per clienti privati ed Agenzie) proseguirà a:

BOLOGNA
Martedì 3 Ottobre 2017, h 19.30
I Portici Hotel (Sala Indipendenza) – Via dell’Indipendenza, 69

TREVISO
Giovedì 5 Ottobre 2017, h 19.30
Casa dei Carraresi (Sala Brittoni) – Via Palestro, 33/35

FIRENZE
Martedì 10 Ottobre 2017, h 19.30
Le Murate Caffè Letterario – Piazza delle Murate

ROMA
Mercoledì 11 Ottobre 2017, h 19.30
Centro Convegni Carte Geografiche – Via Napoli, 36

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership