Viaggi con Transavia, pubblichi su TripAdvisor: la compagnia invita a condividere

Transavia
Transavia

Dopo il volo con Transavia, i passeggeri riceveranno l’invito a condividere sulla nuova piattaforma di TripAdvisor il loro parere sull’esperienza di volo. È la strategia della low cost per migliorare costantemente il prodotto. “Abbiamo già una customer base importante e attiva sui nostri canali social: ogni settimana raggiungiamo oltre quattro milioni di persone – fa notare Paul de Raad, Responsabile Marketing e eCommerce di Transavia – . I nostri follower su Facebook, Instagram, Twitter e WhatsApp sono altamente coinvolti. Le recensioni sulle compagnie aeree su TripAdvisor ci aiuteranno a interagire sempre di più con i nostri clienti rispondendo, se necessario, anche alle loro domande nelle recensioni”.

“Vogliamo aiutare i viaggiatori a capire e scegliere le migliori opzioni di volo al di là dei prezzi, condividendo le recensioni e foto dei passeggeri, e fornendo informazioni dettagliate sui servizi aggiuntivi” ha detto Andrew Wong, responsabile della revisione delle partnership delle compagnie aeree, TripAdvisor Flights. “Incoraggiando la condivisione dei pareri dei propri clienti, Transavia darà ai viaggiatori di tutto il mondo i suggerimenti di cui hanno bisogno per prenotare un volo con la loro compagnia”.