Viaggia con Carlo si affida a Open Mind Consulting

Viaggia con Carlo si affida a Open Mind Consulting

di -
viaggia-con-carlo
Carlo Mamberto, fondatore di Viaggia con Carlo, in Nepal

Viaggia con Carlo, il tour operator ligure guidato da Carlo Mamberto e specializzato in viaggi avventura, sceglie Open Mind Consulting per l’attività di ufficio stampa.

Nella proposta di Viaggia con Carlo ci sono trekking e viaggi avventura in Nepal, Tibet e Buthan, ma anche itinerari specifici nelle regioni più remote dell’Asia, come il Pakistan, la Mongolia e la Kamchatka. Non mancano anche il Sud America, con Perù, Bolivia e Argentina, e l’Africa, con itinerari e avventure in Namibia, Etiopia, Uganda e Tanzania. In Europa e in Italia, la programmazione comprende trekking, traversate e viaggi in barca a vela.

Come fa notare Angela Marini, titolare dell’agenzia di comunicazione torinese, Viaggia con Carlo è “Un nome prestigioso nell’ambito degli amanti dell’outdoor e dei viaggi spedizioni, perfettamente in linea con l’orientamento e la vision che Open Mind persegue fin dalla sua fondazione”.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership