Villaggi Bravo “anima” Milano: accordo con Acquatica Park

Villaggi Bravo “anima” Milano: accordo con Acquatica Park

Acquatica Park
Acquatica Park

Villaggi Bravo stringe un accordo con Acquatica Park per animare l’estate milanese insieme al parco acquatico cittadino. E porta l’anima e il divertimento dei Villaggi Bravo a Milano. Per i tre mesi di giugno, luglio e agosto, la partnership legherà quindi Acquatica Park al brand villaggistico del Gruppo Alpitour, con l’obiettivo di sviluppare un ricco piano di animazione e intrattenimento per chi rimane in città. Durante tutta la stagione estiva, infatti, la squadra di animatori di Villaggi Bravo proporrà un articolato programma di attività, sport e giochi per coinvolgere e intrattenere grandi e piccini, scandendo ogni momento della giornata.

Inoltre, grazie alla collaborazione del Gruppo Alpitour con Clementoni, nell’area per i bambini gli animatori metteranno a disposizione giochi di società e molto altro.

“Questa iniziativa – commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour – ci permetterà di raccontare, giorno dopo giorno, il nostro modo di fare villaggio a oltre 100 mila persone in questi mesi estivi”. Si tratta infatti di un’iniziativa che presenta il brand Villaggi Bravo in maniera diversa, e più esperienziale, ad alcuni target specifici come i giovani e le famiglie direttamente sul campo. “Le attività realizzate all’interno del parco – continua Seghi – saranno inoltre supportate da un piano di eventi serali e da iniziative sui principali social”.

Ultime notizie

Continua l’espansione nel mercato Horeca di Zucchetti, che rafforza il suo ruolo di leader con l’acquisizione di Simple Booking, booking engine e channel manager per hotel di...
alitalia lufthansa

Come da copione, incurante della scure dell'Antitrust europeo, il governo ha approvato in Consiglio dei ministri il decreto legge che posticipa ad ottobre la...

Media Partnership