Dopo l’ultimo comunicato diTourgest, che annuncia la volontà di intraprendere le vie legali contro Astra Charter, arriva la conferma anche dal broker di voli charter che non resta altra via per risolvere la questione.

La controversia vede i due operatori contrapposti su chi sia inadempiente sul contratto che, non rispettato, ha portato alla cancellazione della programmazione estiva 2017 su Lampedusa dell’operatore siciliano.

Scrive infatti Astra in una seconda nota stampa inviata alla nostra redazione:

“ASTRA in relazione alle ulteriori notizie di stampa sul caso voli su Lampedusa nel rilevare come le stesse siano strumentali al fine di sottrarre “Tourgest” alle sue evidenti responsabilità, ha già conferito mandato ai suoi legali al fine di dare corso alle azioni a tutela dei suoi interessi e del suo consolidato credito di broker del settore”.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership