Antonio Vannella, area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino

Continua l’impegno di Volonline Tour Operator nella costruzione di una rete commerciale in grado di assicurare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Dopo i recenti investimenti dedicati al sud, questa volta il focus torna sul mercato settentrionale, con l’inserimento di Antonio Vannella in qualità di area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino.

Classe ’70, Vannella in quasi 30 anni di esperienza sul mercato ha legato il suo volto e il suo nome ad alcuni dei marchi più importanti del tour operating nazionale, a cominciare da I Viaggi del Ventaglio, azienda nella quale ha trascorso 20 anni in qualità di responsabile commerciale per la città di Milano. Negli anni seguenti ha lavorato per I Grandi Viaggi, estendendo la sua sfera di azione a tutto il nord Italia e conquistandosi la fiducia di tanti agenti di viaggi con la sua professionalità, il suo supporto concreto e la sua disponibilità, che lui stesso definisce “a tempo indeterminato, 24 ore su 24”.

Luigi Deli, AD Volonline Tour Operator dichiara in proposito: “le risorse umane sono il motore trainante e il reale valore aggiunto di un’azienda come la nostra, specialmente quando si tratta di commerciale. Antonio può contare su un’esperienza da veterano e sull’entusiasmo di chi ama incondizionatamente il suo lavoro, oltre a godere di una solida reputazione sul mercato: ingredienti fondamentali per la gestione di un’area strategica così importante per noi”.

Antonio Vannella entra a far parte di una squadra già nutrita, che comprende Guglielmo Bacigalupi area manager Nord Est, Marcello Formoso a Bergamo, Angelo Massimetti in Lazio, Umbria e Abruzzo, Tommaso Protopapa in Puglia e Basilicata e Titti Angelini in Sicilia. Completano il team i key account Luca Gregorio e Luca Frolino che, dalla sede centrale di Milano, si occupano del coordinamento tra prodotto e commerciale, gestendo direttamente le relazioni con alcuni clienti storici del tour operator.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership