Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord guarda al meridione con l’inserimento nello staff di 3 Area Manager dedicati ad altrettante aree strategiche.

Luigi Deli, AD Volonline dichiara in proposito: “il mercato del centro sud è un mercato importante, ma mancano aziende in grado di innovare e sviluppare nuove forme di redditività per la distribuzione. Abbiamo già lavorato sul prodotto, aumentando le connessioni dal sud, e ora siamo orgogliosi di presentare la nuova squadra di Area Manager: professionisti di spessore, che avranno il compito di traghettare la nostra filosofia imprenditoriale verso le agenzie del territorio, sviluppando proficue partnership reciproche”.

Si parte con Lazio, Umbria e Abruzzo, affidate al controllo di Angelo Massimetti, conosciuto nel settore per la sua ultraventennale esperienza alla direzione commerciale di importanti tour operator. Nel corso della sua carriera si è occupato di tutti gli aspetti legati al management delle imprese turistiche, incluse le attività di controllo, pianificazione e gestione dei budget commerciali; ha contribuito allo sviluppo di strategie innovative anche in ambito informatico e può contare su consolidati rapporti con tutti gli attori della filiera.

Più a sud, Puglia e Basilicata sono affidate a Tommaso Protopapa, professionista intraprendente e profondo conoscitore del mercato locale, grazie ad una lunga attività di rappresentanza commerciale per conto di rilevanti marchi del territorio. Nel suo curriculum vitae figura anche l’impiego in un’agenzia di viaggi di Taranto in qualità di addetto alla vendita di pacchetti vacanza e alla gestione dei rapporti con la clientela: un’esperienza fondamentale, che gli ha permesso di acquisire la capacità di entrare in sintonia con i propri interlocutori, offrendo un supporto valido e risolutivo in ogni circostanza.

Ultima, ma non per importanza, la Sicilia, affidata già da qualche mese con crescente successo a Titti Angelini: prima di entrare nello staff di Volonline, ha diretto per 18 anni un’agenzia di viaggi in qualità di titolare, amministratore unico e direttore tecnico, imparando così ad affrontare il mercato da protagonista.

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership