Volotea accresce la propria distribuzione negli Usa su gds e agenzie

Volotea accresce la propria distribuzione negli Usa su gds e agenzie

Volotea

Volotea espanderà la propria presenza commerciale nel mercato dei viaggi degli Stati Uniti grazie alla collaborazione della Airline Reporting Corporation (ARC) per distribuire i biglietti da/per 79 città europee tra le agenzie di viaggio negli Stati Uniti.

La distribuzione dei voli avviene sui principali sistemi a livello globale (Global Distribution System, GDS) negli Stati Uniti, dove la compagnia aerea è in grado di offrire un’ampia rete di rotte europee e voli diretti a prezzi convenienti-

“Siamo entusiasti di aderire ad ARC per aumentare l’accesso di Volotea ai GDS negli Stati Uniti, migliorando significativamente la nostra presenza commerciale sul mercato statunitense”, afferma Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer di Volotea. “Siamo lieti di offrire ai tanti americani che volano in Europa, sia per affari che per piacere, un modo molto semplice per acquistare voli Volotea presso tutte le agenzie di viaggio degli Stati Uniti a tariffe convenienti”.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership