Volotea ha annunciato l’avvio di 2 nuove rotte da Napoli Capodichino  alla volta della Grecia per la prossima stagione estiva. Dallo scalo partenopeo partiranno infatti i collegamenti – con voli comodi e sempre diretti – verso Cefalonia (dal 27 giugno con frequenze fino a 2 volte a settimana e un’offerta totale di 4.800 biglietti) e Rodi (al via dal 28 giugno una volta a settimana per un totale di 3.800 posti in vendita). Con queste 2 novità il vettore farà salire a 19 le destinazioni raggiungibili dal Capodichino a bordo dei propri aeromobili, 7 in Italia e 12 all’estero. Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea presso lo scalo partenopeo durante il periodo estivo che si è appena concluso: più di 171.300 passeggeri trasportati, pari ad un incremento del 72% rispetto all’estate 2016.

“Siamo felici di annunciare questi 2 nuovi collegamenti dallo scalo napoletano alla volta delle isole greche, da sempre fra le mete preferite per i viaggi estivi, grazie al mare cristallino, il sole e le bellezze naturali – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Con queste importanti novità dalla prossima stagione estiva i passeggeri napoletani potranno scegliere fra ben 8 destinazioni greche dal grande appeal turistico. Accorceremo dunque le distanze fra il golfo di Napoli e le splendide coste elleniche”.

L’anno prossimo, quindi, Volotea decollerà dal Capodichino verso 19 destinazioni, 7 domestiche – Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona – e 12 all’estero – 8 mete elleniche: Cefalonia (novità 2018), Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi (novità 2018), Santorini, Skiathos e Zante; e 4 destinazioni francesi: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio delle nuove rotte in partenza da Napoli: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro verso Cefalonia e Rodi.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership