Volotea ha annunciato il lancio di Megavolotea, un nuovo servizio dedicato ai propri passeggeri che potranno beneficiare di numerosi vantaggi come sconti su voli, bagagli e scelta dei posti, oltre a regali di compleanno ed esclusive promozioni acquistando la nuova tessera fedeltà al costo di 49,99 euro all’anno.

Disponibile dall’inizio di gennaio, il servizio offrirà diversi vantaggi come:

  • Sconti sui voli: i passeggeri riceveranno fino a 10 Euro di sconto su ogni volo.
  • Bagagli scontati: gli utenti Megavolotea usufruiranno di uno sconto fino al 15% ogni volta che vorranno aggiungere un bagaglio al momento della prenotazione.
  • Posti scontati: sarà possibile risparmiare fino al 25% quando si prenoterà il proprio posto a sedere prima di volare.
  • Regalo di compleanno: i passeggeri Megavolotea riceveranno 20 Euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno
  • Offerte esclusive in anteprima: tutti gli utenti riceveranno notizie e promozioni Volotea con almeno 24 ore di anticipo.
  • Beneficiari dell’accompagnamento: fino a quattro passeggeri potranno godere degli stessi vantaggi del socio Megavolotea, purché tutti inclusi nella stessa prenotazione.

Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo allo stesso costo. Questa opzione prevede vantaggi ancora più convenienti: sconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 Euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.

Nel 2018, Volotea aprirà 58 nuove rotte offrendo un totale di 293 collegamenti, operando in 78 medie e piccole destinazioni europee in 13 Paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Albania, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda e Lussemburgo.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership