Volotea annuncia tre nuove rotte da Venezia

Volotea annuncia tre nuove rotte da Venezia

di -
Volotea
Volotea

Volotea annuncia tre nuove rotte internazionali da Venezia, dove la compagnia durante la scorsa estate ha registrato un load factor pari all’80%. Dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno il Marco Polo con Malaga, in Spagna, Cefalonia, in Grecia, e Tirana, in Albania. Le 3 new entry si vanno ad aggiungere ai “grandi classici” di Volotea a Venezia, per un totale di 35 rotte, 9 domestiche e 26 internazionali. E un’offerta complessiva per il 2017 di oltre 930.000 biglietti (+5% rispetto al 2016).

Dalla città lagunare il vettore opera collegamenti verso le 9 destinazioni italiane di Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria, e le 26 estere Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander e ora Malaga. Ci sono poi voli verso Spalato, Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Praga nella Repubblica Ceca e, infine, Tirana.

Se da un lato il Marco Polo è il primo aeroporto del network per collegamenti operati, dall’altro è anche al primo posto per numero di passeggeri trasportati, che dal 2012 sono più di 2.240.000. E fino a domenica 9 ottobre sarà disponibile una speciale promozione per celebrare i recenti festeggiamenti del 9 milionesimo passeggero, con biglietti a 9 euro per raggiungere alcune destinazioni all’interno del network Volotea.

Ultime notizie

Il turismo in Slovenia continua a crescere: nei primi cinque mesi del 2017 il Paese ha registrato un incremento degli arrivi dall’Italia del 7,58%, risultato che va...

La startup francese di turismo collaborativo, NightSwapping, portale che permette lo scambio di ospitalità tra i membri della community, realizza la sua prima fusione comprando...

Media Partnership