Volotea annuncia tre nuove rotte da Venezia

Volotea annuncia tre nuove rotte da Venezia

Volotea
Volotea

Volotea annuncia tre nuove rotte internazionali da Venezia, dove la compagnia durante la scorsa estate ha registrato un load factor pari all’80%. Dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno il Marco Polo con Malaga, in Spagna, Cefalonia, in Grecia, e Tirana, in Albania. Le 3 new entry si vanno ad aggiungere ai “grandi classici” di Volotea a Venezia, per un totale di 35 rotte, 9 domestiche e 26 internazionali. E un’offerta complessiva per il 2017 di oltre 930.000 biglietti (+5% rispetto al 2016).

Dalla città lagunare il vettore opera collegamenti verso le 9 destinazioni italiane di Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria, e le 26 estere Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander e ora Malaga. Ci sono poi voli verso Spalato, Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Praga nella Repubblica Ceca e, infine, Tirana.

Se da un lato il Marco Polo è il primo aeroporto del network per collegamenti operati, dall’altro è anche al primo posto per numero di passeggeri trasportati, che dal 2012 sono più di 2.240.000. E fino a domenica 9 ottobre sarà disponibile una speciale promozione per celebrare i recenti festeggiamenti del 9 milionesimo passeggero, con biglietti a 9 euro per raggiungere alcune destinazioni all’interno del network Volotea.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership