Volotea, quattro nuove rotte da Napoli

Volotea, quattro nuove rotte da Napoli

Volotea
Volotea

Volotea annuncia quattro nuove rotte da Napoli. Dal 2017 si potrà volare dalla città partenopea alla volta di Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Le nuove rotte si aggiungono a quelle già operate, per un totale di 17 collegamenti da Napoli, di cui 7 domestici e 10 internazionali, per un totale di oltre 4.900 voli.

“Continua il nostro piano di investimento a Napoli – sottolinea Valeria Rebasti, Commercial country manager di Volotea in Italia -. Durante il prossimo anno saremo in vendita con più di 628.000 biglietti, il 44% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016”.

Per festeggiare le nuove rotte in partenza da Napoli il vettore lancia una promozione valida fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare posti sui nuovi collegamenti a partire da 1 euro. “Con Zante e Preveza Lefkada rafforziamo l’asse turistico creato negli anni scorsi con la Grecia – dice Rebasti illustrando le strategie di Volotea – mentre il nuovo volo per Tolosa accorcerà le distanze tra la città di Napoli e la Francia”. A supporto del mercato nazionale, infine, il collegamento con Catania.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership