Volotea, quattro nuove rotte da Napoli

Volotea, quattro nuove rotte da Napoli

di -
Volotea
Volotea

Volotea annuncia quattro nuove rotte da Napoli. Dal 2017 si potrà volare dalla città partenopea alla volta di Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Le nuove rotte si aggiungono a quelle già operate, per un totale di 17 collegamenti da Napoli, di cui 7 domestici e 10 internazionali, per un totale di oltre 4.900 voli.

“Continua il nostro piano di investimento a Napoli – sottolinea Valeria Rebasti, Commercial country manager di Volotea in Italia -. Durante il prossimo anno saremo in vendita con più di 628.000 biglietti, il 44% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016”.

Per festeggiare le nuove rotte in partenza da Napoli il vettore lancia una promozione valida fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare posti sui nuovi collegamenti a partire da 1 euro. “Con Zante e Preveza Lefkada rafforziamo l’asse turistico creato negli anni scorsi con la Grecia – dice Rebasti illustrando le strategie di Volotea – mentre il nuovo volo per Tolosa accorcerà le distanze tra la città di Napoli e la Francia”. A supporto del mercato nazionale, infine, il collegamento con Catania.

Ultime notizie

Il turismo in Slovenia continua a crescere: nei primi cinque mesi del 2017 il Paese ha registrato un incremento degli arrivi dall’Italia del 7,58%, risultato che va...

La startup francese di turismo collaborativo, NightSwapping, portale che permette lo scambio di ospitalità tra i membri della community, realizza la sua prima fusione comprando...

Media Partnership