Volotea, a Venezia selezione per 50 assistenti di volo

Volotea, a Venezia selezione per 50 assistenti di volo

Assistenti di volo Volotea
Assistenti di volo Volotea

Continua la crescita di Volotea a Venezia con la selezione, prevista per il 31 marzo, di 50 posti per assistenti di volo.

“Stiamo rafforzando sempre più la nostra presenza a Venezia- spiega Selene Bongiovanni, Global Cabin Crew Manager di Volotea – . Il nostro impegno sul territorio è costante e si traduce non solo nel lancio di nuove rotte, ma anche nella creazione di nuove opportunità lavorative. A Venezia selezioneremo 50 nuovi assistenti di volo che entreranno a far parte del nostro team di professionisti, permettendoci di offrire un servizio ancora migliore per i nostri passeggeri”.

Le selezioni sono dedicate non solo a chi è già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.

Per candidarsi bisogna compilare tutti i campi richiesti nell’apposita pagina del sito.

Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati del vettore, riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per sostenere il colloquio.

 

Nel gennaio 2017 Volotea ha raggiunto i 10 milioni di passeggeri trasportati e nel corso di quest’anno punta ad aggiungere più di 40 rotte europee, per un totale di 243 collegamenti tra città di piccole e medie dimensioni.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership