Vueling cresce su Firenze con i nuovi voli per Palma di Maiorca...

Vueling cresce su Firenze con i nuovi voli per Palma di Maiorca e Londra

vueling-firenze
Vueling collega Firenze con Palma di Maiorca (nella foto, la cattedrale)

Vueling cresce su Firenze con il nuovo collegamento bisettimanale per Palma di Maiorca, inaugurato il 27 aprile, e quello per Londra Luton, al via il domani con tre frequenze a settimana. Il lancio delle nuove rotte va ad aggiungersi all’offerta già programmata in partenza dal capoluogo toscano, collegato anche con Amsterdam, Barcellona, Copenaghen, Madrid, Parigi, Spalato, Londra Gatwick, Tel Aviv, Mykonos, Santorini, Catania e Palermo. In totale, l’offerta di Vueling da Firenze per l’estate 2017 è di 14 destinazioni, italiane e internazionali, per un totale di oltre 551.000 posti.

“Vueling continua a rinnovare la propria offerta da Firenze, ampliando il numero di destinazioni raggiungibili – ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager per l’Italia-. Questa crescita riconferma l’importanza di Firenze per la compagnia aerea dove siamo il primo vettore dell’aeroporto per numero di posti offerti”.

Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze possono sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze possono raggiungere via Barcellona più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership