Dal prossimo autunno Vueling lancerà il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club in sostituzione dell’attuale programma Punto che conta oggi oltre 2 milioni di affiliati.

A partire dal prossimo autunno, i clienti di Vueling potranno accumulare e utilizzare i punti Avios per volare gratuitamente con la compagnia aerea.

Avios è parte del Gruppo IAG (International Airlines Group, di cui fanno parte oltre Iberia anche British Airways e Aer Lingus)), e si occupa di fornire punti ricompensa per i programmi fedeltà delle compagnie aeree del Gruppo in oltre 190 paesi in tutto il mondo.

Per questo i clienti Vueling avranno anche l’opportunità di utilizzare i punti verso ben 380 destinazioni raggiungibili grazie al network delle compagnie aeree di IAG.

I membri del programma, inoltre, potranno accumulare punti Avios anche facendo acquisti presso una vasta gamma di negozi, hotel, taxi e noleggio di automobili in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa. In Italia è ad esempio attivo l’accordo con Auchan.

Vueling Club permetterà ai membri di raccogliere punti Avios sulla spesa totale dei biglietti, incluso tasse e servizi extra acquistati insieme al volo. Un altro vantaggio del nuovo programma è la possibilità per i membri di Vueling Club di utilizzare Avios per ottenere sconti o voli gratuiti su ogni tipo di tariffa Vueling – Basic, Optima o Excellence.  In futuro, i membri potranno anche spendere i punti Avios in servizi extra come il check-in dei bagagli o per la scelta del posto a sedere, beneficiando di una rinnovata flessibilità.

Dall’autunno 2017, più di 2 milioni di clienti Punto passeranno a Vueling Club e i loro attuali punti fedeltà saranno trasformati in punti Avios. Allo stesso tempo, tutti i membri potranno accedere ai propri account Vueling Club su vueling.com e iniziare a collezionare e utilizzare i loro punti Avios.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership