Dal prossimo autunno Vueling lancerà il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club in sostituzione dell’attuale programma Punto che conta oggi oltre 2 milioni di affiliati.

A partire dal prossimo autunno, i clienti di Vueling potranno accumulare e utilizzare i punti Avios per volare gratuitamente con la compagnia aerea.

Avios è parte del Gruppo IAG (International Airlines Group, di cui fanno parte oltre Iberia anche British Airways e Aer Lingus)), e si occupa di fornire punti ricompensa per i programmi fedeltà delle compagnie aeree del Gruppo in oltre 190 paesi in tutto il mondo.

Per questo i clienti Vueling avranno anche l’opportunità di utilizzare i punti verso ben 380 destinazioni raggiungibili grazie al network delle compagnie aeree di IAG.

I membri del programma, inoltre, potranno accumulare punti Avios anche facendo acquisti presso una vasta gamma di negozi, hotel, taxi e noleggio di automobili in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa. In Italia è ad esempio attivo l’accordo con Auchan.

Vueling Club permetterà ai membri di raccogliere punti Avios sulla spesa totale dei biglietti, incluso tasse e servizi extra acquistati insieme al volo. Un altro vantaggio del nuovo programma è la possibilità per i membri di Vueling Club di utilizzare Avios per ottenere sconti o voli gratuiti su ogni tipo di tariffa Vueling – Basic, Optima o Excellence.  In futuro, i membri potranno anche spendere i punti Avios in servizi extra come il check-in dei bagagli o per la scelta del posto a sedere, beneficiando di una rinnovata flessibilità.

Dall’autunno 2017, più di 2 milioni di clienti Punto passeranno a Vueling Club e i loro attuali punti fedeltà saranno trasformati in punti Avios. Allo stesso tempo, tutti i membri potranno accedere ai propri account Vueling Club su vueling.com e iniziare a collezionare e utilizzare i loro punti Avios.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership