Vueling debutta sulla Firenze-Palma di Maiorca: già in vendita i biglietti

Vueling
Vueling

Da oggi Vueling ha messo in vendita i biglietti per la nuova rotta Firenze-Palma di Maiorca, che sarà operativa dal 27 aprile. Il collegamento, operato per la prima volta nella storia di Vueling, sarà attivo due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì. Le tariffe partono da 39.99 euro.

Questa novità si aggiunge ai due nuovi voli recentemente presentati dalla compagnia aerea: da Peretola sono stati infatti annunciati i voli verso Londra Luton – che sarà attivo dal 2 maggio con ben 3 frequenze settimanali – ed Amsterdam – che verrà inaugurato il prossimo 26 marzo e sarà operato da un A319 con 4 frequenze settimanali fino a giugno, che diventeranno una al giorno da luglio fino ad ottobre.

Le novità della prossima stagione – i voli verso Palma di Maiorca, Amsterdam e Londra Luton – si aggiungono alla normale operatività della compagnia aerea: da Peretola, per la stagione estiva 2017 Vueling opera infatti un totale di 14 collegamenti diretti verso destinazioni italiane e internazionali con più di 548.500 posti disponibili. Grazie a quest’offerta, Vueling si conferma come la prima compagnia aerea dell’aeroporto per numero di posti disponibili.