Webitmag sarà media partner della nona edizione di Be-Wizard, appuntamento formativo annuale sul digital marketing con focus in particolare sui mondi del turismo e della ristorazione.

L’edizione 2017 della manifestazione si terrà il 31 marzo e il 1° aprile nella consueta location del PalaCongressi di Rimini: due giorni di intensa formazione dedicati al mondo del digitale, del marketing e dell’innovazione con relatori scelti fra punti di riferimento internazionali e i migliori esperti italiani del settore.

Nelle scorse due edizioni l’evento ha affrontato i temi dello Human to Human Marketing per mettere le esigenze delle persone al centro di ogni strategia di marketing e dei sistemi di Digital Marketing Automation per risparmiare tempo ed energie con meccanismi creati sull’esperienza dell’utente.

Il focus dell’edizione di BE-Wizard! 2017 riprende da dove era terminata la scorsa edizione e si concentrerà sulla Digital Experience e su come migliorare l’esperienza digitale delle persone.

Si partirà dal concetto di base che non esiste più alcuna differenza tra online e offline: oggi viviamo in un mondo digitale in cui il modo in cui le persone si rapportano con le aziende è cambiato. Per questo è fondamentale creare un’esperienza digitale che sia memorabile, ma al contempo efficace per il business.

Webitmag seguirà l’evento in diretta sui social media e approfondirà alcuni temi con i relatori nelle interviste post evento. Inoltre, per chi vorrà partecipare all’evento riminese offre un codice sconto che permette di acquistare il pass per seguire tutti gli eventi a un prezzo speciale. Per ricevere il codice potete scrivere un’email a info@be-wizard.com dichiarando di essere lettori di Webitmag.it e che siete interessati a ricevere l’offerta convenzionata.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership