L’edizione 2016 di BTO, Buy Tourism Online è alla porte: il 30 novembre e il 1° dicembre prossimi la Fortezza da Basso di Firenze si animerà di 150 eventi divisi su 16 fasce orarie, dedicati ai professionisti del travel.

Ci saranno Keynote, ricerche e analisi, interviste, cassette degli attrezzi basic e advanced dedicati al rapporto tra online travel e tecnologia. E anche quest’anno con Webitmag li seguiremo in diretta come media partner della manifestazione.

Se però non ti accontenti di seguirci online sul sito webitmag.it e sui canali social ti presentiamo un’opportunità in più per partecipare all’evento: i nostri lettori che in fase di acquisto del biglietto di ingresso inseriranno il codice WEBITMAG180 potranno acquistare il biglietto valido per due giorni al prezzo di 180 euro anziché 275 con un risparmio del 34,55%%.

Per usufruire della promozione vai su http://www.buytourismonline.com/come-partecipare, seleziona il numero di biglietti che vuoi acquistare e tieni a portata di mano il codice promozionale.

Quando il sistema di booking ti chiede “Hai un codice promo? Inseriscilo nel campo qui a lato e clicca subito su Applica Sconto” inserisci WEBITMAG180 e, come per magia, il prezzo diventa per ognuno dei ticket a € 180,00 + iva, con uno sconto del 34,55%

Puoi formalizzare il tuo acquisto con Carta di Credito [conferma immediata] oppure con promessa di bonifico bancario. Come per tutti i gli acquisti nel negozio di BTO 2016, fino a tutto il 29 novembre nessuna penalità in caso di annullamento: nota di credito e rimborso immediato o quasi.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

video

"CambiaMente" è stata la parola d'ordine della Convention 2018 di Geo Travel Network, kermesse nazionale che ha riunito in Puglia, al Riva Marina Resort...

L’estate è Trenitalia: oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e FRECCIAlink, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario...

Media Partnership