Welcome Travel ha implementato il servizio chat b2C per consentire alle agenzie di intercettare più agevolmente il cliente online e veicolare traffico in Agenzia.

L’applicativo consentirà, infatti, di interagire in modo immediato con i Clienti che cercano di entrare in contatto con le aziende ma vogliono farlo in maniera discreta, da qualunque device, in maniera immediata ma che non vogliono ascoltare le risposte preconfezionate di un Bot.

Adriano Apicella amministratore delegato Welcome Travel

“Con questo innovativo servizio di chat, vogliamo offrire alle nostre Agenzie un nuovo strumento indispensabile per comunicare in modo veloce ed efficace con i propri clienti, beneficiando di notevoli vantaggi – commenta Adriano Apicella amministratore delegato Welcome Travel –. Sarà infatti possibile, ad esempio, gestire più clienti contemporaneamente e condividere velocemente con loro preventivi e documenti in un solo click”.

Il prossimo passo di questo progetto sarà il rilascio, nelle prossime settimane, di una nuova funzionalità all’interno dello store locator del sito di Welcome Travel che permetterà di veicolare sulle Agenzie del Network le richieste pervenute in chat dal Cliente finale.