Dopo il successo della scorsa stagione, Welcome Travel ripropone l’iniziativa dedicata ai Viaggi di Nozze che quest’anno si presenta arricchita di novità, come la validità, che diventa annuale proprio per supportare con maggior forza le agenzie affiliate nella gestione di un business diventato ormai irrinunciabile.

“Love is in the air” è il nuovo claim della campagna, attiva fino al 31 ottobre 2018 e dedicata a tutti i clienti che prenoteranno un viaggio di nozze in uno dei punti vendita del Network.

Le coppie di sposi saranno omaggiate di un trolley grande, con quattro ruote e chiusura TSA, dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.

L’operazione anticipa di qualche settimana l’uscita della brochure dedicata ai Viaggi di Nozze, un importante strumento di vendita che comprende una selezione delle migliori proposte dei Tour Operator partner coinvolti nella Campagna Sposi.

“Da quindici anni lavoriamo costantemente al fianco delle nostre agenzie per supportarle anche nel segmento honeymoon, un business sicuro e ad alto valore aggiunto – spiega Adriano Apicella Amministratore Delegato Welcome Travel -. Quest’anno, proprio per offrire nuove opportunità di vendita, abbiamo coinvolto nell’iniziativa un numero maggiore di tour operator, pur mantenendo un’attenta selezione dei nostri partner”.

A supporto dell’operazione, Welcome Travel, oltre ad affiancare le Agenzie affiliate nelle principali fiere dedicate a questo segmento di mercato,   mette in campo anche una serie di iniziative e promozioni ad hoc dedicate al target Sposi, come il kit Sposi,  composto da materiale utile per valorizzare la partecipazione delle Agenzie alle fiere Sposi e per l’arredo dello stand.

Inoltre, a disposizione anche un ricco pacchetto composto da un cartonato bifacciale per allestire il punto vendita, layout grafici e materiali POP personalizzabili e studiati per supportare la Campagna  sia sui canali digital che tradizionali.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership