Riparte Win4all, il programma di incentivazione di Geo Travel Network, che si riconferma con numeri sempre più alti: partito nel 2016 con 688 agenzie aderenti, cresciuto nel 2017 con 825 agenzie, oggi conta 900 iscrizioni per l’edizione 2018, il 9% in più rispetto allo scorso anno, pari al 90% delle agenzie del Network che potevano partecipare al progetto.

Dai 400.000 € di premi erogati alle agenzie nel 2016, si è passati agli 800.000 € dell’edizione 2017, fra over dei T.O e bonus del Network. Più dell’80% delle agenzie aderenti lo scorso anno ha raggiunto almeno uno degli obiettivi previsti.

“In Win4all abbiamo creduto tutti fortemente fin dall’inizio. Sempre più agenzie sostengono il progetto perchè ne hanno compreso il valore aggiunto e la remuneratività” – commenta il Direttore Commerciale Geo Dante Colitta. “Win4all, oltre ad essere fonte di grandi guadagni per le nostre agenzie, le aiuta ad indirizzare le vendite, creando partnership più consolidate con gli operatori selezionati. Ciò va a beneficio anche degli operatori stessi, che crescono nei risultati, creando un circolo virtuoso per tutti, come ricorda lo stesso nome del programma”.

Per l’edizione 2018 sono previsti nuovi premi per le agenzie che utilizzeranno i servizi del Network: alla Biglietteria Aerea, al Booking Geo e alle Assicurazioni si aggiungono premi in ambito Marketing/Immagine come il sito internet, il totem da vetrina, l’insegna Agenzia con logo Geo e l’ordine del tabloid. A riprova del fatto che chi segue le attività del Network guadagna di più.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership