Wizz Air ha annunciato la più grande campagna di reclutamento nella sua storia, con opportunità disponibili in tutto il suo network. Dopo 13 anni di rafforzamento della sua posizione di punta nel mercato dell’aviazione CEE, WIZZ creerà quasi 1,300 nuovi posti di lavoro diretti nell’anno a venire con 21 Airbus A320 e A321 nuovi di zecca in arrivo per la fine del 2018, che si aggiungono agli 11 nuovi aeromobili già consegnati nel 2017 e portando il team di WIZZ a più di 4,500 colleghi entro la fine del 2018.

Per promuovere il passaparola Wizz ha lanciato una campagna social media sull’hashtag #IamWIZZcrew, in cui membri dell’equipaggio dimostrano la loro dedizione verso la compagnia e passione per l’aviazione.

400 sessioni di reclutamento, sia per piloti che per assistenti di volo, verranno organizzate da adesso fino alla fine del 2018 in più di 25 paesi attraverso l’Europa e oltre, con l’intenzione di attrarre persone entusiaste ed ambiziose con la passione per l’aviazione e arruolarle nel team professionale di equipaggio WIZZ.

Informazioni sulle future sessioni di reclutamento piloti sono disponibili su https://wizzair.com/eng-gb/information-and-services/career/pilots#1 mentre per quelle sugli assistenti di volo potete visitare https://wizzair.com/eng-gb/information-and-services/career/cabin-crew-flight-attendant#1)
Di seguito invece le date previste

SESSIONI FUTURE DI RECLUTAMENTO WIZZ AIR

József Ujhelyi, Chief flight operation Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air è già una delle compagnie aeree più affermate di Europa e continua a crescere a un ritmo di leader di mercato a due cifre. La nostra flotta prevede di essere come minimo raddoppiata entro il 2024, portando numerose opportunità per tutti i nostri dipendenti attuali e futuri di costruire una carriera ad alta quota nella più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale. Abbiamo intenzione di espandere il nostro team, in quanto sono stati creati più di 1.300 nuovi posti di lavoro che accompagnano la crescita della compagnia e incoraggiamo tutti i volenterosi di perseguire una carriera nell’aviazione e a iscriversi ad una delle imminenti 4oo sessioni di reclutamento per volo e assistenti di volo previste fino alla fine del 2018.”

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership