Wizz Air introduce il “Fare lock”, il servizio di blocco tariffa per 48 ore

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente dal volo e dalla fascia di tempo.

Grazie a questa novità i passeggeri WIZZ possono ora assicurarsi la tariffa scelta e acquistarla dopo aver pianificato  altri elementi della loro vacanza.

I voli scelti con la tariffa bloccata del Fare Lock infatti non vengono venduti e il prezzo non cambia per 48 ore. Il servizio è disponibile per prenotazioni fatte almeno 7 giorni prima della data di partenza.

CHE COS’E’ IL SERVIZIO FARE LOCK E COME FUNZIONA

⦁ Fare Lock offre l’opportunità ai clienti Wizzair di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore per un costo di 3 EURO/per segmento/per persona.
⦁ Il servizio Fare Lock è disponibile per prenotazioni effettuate più di 7 giorni prima della data di partenza, o della data del volo di andata nel caso di andata e ritorno.
⦁ Fare Lock è disponibile su wizzair.com e può essere usato per prenotazioni di voli di andata o di andata e ritorno per passeggeri multipli. I voli prescelti e il nome o numero di passeggeri non può essere modificato dopo il pagamento del Fare Lock.
⦁ Per completare la prenotazione al prezzo assicurato da Fare Lock, I client WIZZ dovranno pagare l’intero ammontare della tariffa con carta di credito o usando il credito dal conto MyWIZZ entro 48 ore entrando sulla pagina My Booking.
⦁ Se la prenotazione non viene completata entro 48 ore dall’inizio del Fare Lock, la tariffa riservata verrà cancellata automaticamente.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “Wizz Air sta ancora una volta dando prova del suo impegno nel trovare modi innovativi per migliorare il viaggio dei clienti. Il nuovo servizio lanciato oggi è un grande strumento per evitare lo stress del processo di prenotazione, permettendo ai clienti 48 ore per finalizzare il loro acquisto.’”