Wizz Air scommette sui clienti più esperti con la nuova tariffa Wizz...

Wizz Air scommette sui clienti più esperti con la nuova tariffa Wizz Go

Wizz Air

Wizz Air annuncia la nuova tariffa Wizz Go, opzione aggiuntiva all’esistente offerta pacchetto Wizz Plus che introduce una più ampia flessibilità per i passeggeri. Sia Wizz Go, sia Wizz Plus offrono ai clienti un pacchetto scontato rispetto alla tariffa base (biglietto aereo e bagaglio a mano di piccole dimensioni) e alla somma dei servizi ancillari se acquistati separatamente, oltre a una prenotazione più veloce.

Wizz Go comprende un bagaglio a mano grande, un bagaglio da stiva da 23 kg e la scelta del posto. Oltre a questo (con possibilità di selezionare tutti i posti e con un bagaglio da stiva di 32 kg) Wizz Plus include check-in in aeroporto, opzione Wizz Flex per cambio data e servizio di imbarco prioritario.

“Abbiamo studiato Wizz Go per i nostri clienti più esperti, che non vogliono preoccuparsi della scelta del posto e del bagaglio. Si tratta di una proposta intermedia – spiega George Michalopoulos, chief commercial officer di Wizz Air – che attrarrà molti viaggiatori che necessitano di qualcosa di più della tariffa base, ma non vogliono l’intera offerta inclusa nel prodotto Wizz Plus. Poiché abbiamo clienti con svariate necessità, facciamo del nostro meglio per realizzare offerte che vengano loro incontro nel migliore dei modi”.

Ultime notizie

Novità per Fidenza Village, outlet shopping italiano di Value Retail: da gennaio 2018 "The Bicester Shopping Collection" sarà il nuovo brand che rappresenterà l'esperienza...

La Lituania è una destinazione sempre più apprezzata dai turisti internazionali e dagli italiani. Un paese facile da raggiungere (grazie ai numerosi voli diretti...

Media Partnership