Worldhotels con GuestDriven per aumentare il guest engagement

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Worldhotels ha stretto una partnership con GuestGriven per aumentare il guest engagement e i ricavi

Aumentare il guest engagement significa aumentare i ricavi, aggiungendo alla vendita delle camere quella dei servizi accessori. Per questo Worldhotels ha stretto una partnership con GuestDriven, piattaforma specializzata nell’ascolto e nel coinvolgimento on-line dei clienti. In particolare, il target dell’operazione sono i cosiddetti Millennials, nativi digitali che con il loro comportamento d’acquisto influenzano altri gruppi demografici. L’attività di promozione inizia quando l’ospite ha prenotato e si protrae per tutta la fase che precede l’arrivo. È qui che il Millennian, soddisfatto da un ventaglio di offerte dedicate, seleziona quella che riassume insieme la giusta tariffa e un forte potere d’attrazione. Per questo, per essere efficace, la strategia di vendita dell’albergo deve prevedere un intensificato approccio di marketing anche per l’utilizzo via mobile, canale preferito per oltre il 60% degli ospiti che prenotano servizi addizionali.

“È immenso – dice Carina Stegmayer, vice president global operations di Worldhotels – il valore che risiede nell’anticipare alcuni dei bisogni e dei desideri degli ospiti, fornendo loro offerte e servizi secondo le preferite modalità di ricezione”.