Hilton e Zagreb City Hotels d.o.o hanno reso noto oggi il piano di sviluppo per Canopy by Hilton Zagreb. L’hotel, nel portofolio di Canopy, brand che ridefinisce la categoria degli hotel lifestyle, aprirà alla fine del 2018. L’hotel offrirà un soggiorno confortevole per gli ospiti in cerca di esperienze autentiche nel centro di Zagabria, cuore palpitante della vita in città.

Nel centro di Zagabria, nei pressi della stazione ferroviaria principale, l’hotel sarà il secondo del brand Canopy in Europa e il primo Canopy nell’Europa continentale.

“Zagabria è una città fiorente e ideale per Canopy by Hilton”, ha affermato Gary Steffen, global head, Canopy by Hilton. “Siamo entusiasti di svolgere un ruolo centrale nel processo evolutivo del quartiere, offrendo agli ospiti anche la possibilità di conoscere l’offerta gastronomica locale.  L’hotel sarà a tutti gli effetti un raffinato punto di partenza, da cui partire alla scoperta della capitale croata.”

Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, EMEA, Hilton, ha dichiarato: “La Croazia è regione di grande attrazione per il turismo, con spiagge incontaminate, parchi nazionali, città storiche e una vivace scena culturale che attrae visitatori da tutto il mondo.  Il 2017 è stato un anno da record per il turismo, con oltre 20 milioni di arrivi internazionali – e questo momento economico positivo è destinato a continuare. Siamo entusiasti di aggiungere questo nuovo hotel al nostro portfolio croato e di lavorare con Zagreb City Hotels d.o.o. ancora una volta per il lancio di Canopy by Hilton nel continente. ”

Josipa Jutt, CEO di Zagreb City Hotels d.o.o. ha dichiarato: “Zagreb City Hotels è molto orgoglioso di portare Canopy a Zagabria, in quanto nuovo marchio di lusso e lifestyle della famiglia Hilton.”

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership