Hilton e Zagreb City Hotels d.o.o hanno reso noto oggi il piano di sviluppo per Canopy by Hilton Zagreb. L’hotel, nel portofolio di Canopy, brand che ridefinisce la categoria degli hotel lifestyle, aprirà alla fine del 2018. L’hotel offrirà un soggiorno confortevole per gli ospiti in cerca di esperienze autentiche nel centro di Zagabria, cuore palpitante della vita in città.

Nel centro di Zagabria, nei pressi della stazione ferroviaria principale, l’hotel sarà il secondo del brand Canopy in Europa e il primo Canopy nell’Europa continentale.

“Zagabria è una città fiorente e ideale per Canopy by Hilton”, ha affermato Gary Steffen, global head, Canopy by Hilton. “Siamo entusiasti di svolgere un ruolo centrale nel processo evolutivo del quartiere, offrendo agli ospiti anche la possibilità di conoscere l’offerta gastronomica locale.  L’hotel sarà a tutti gli effetti un raffinato punto di partenza, da cui partire alla scoperta della capitale croata.”

Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, EMEA, Hilton, ha dichiarato: “La Croazia è regione di grande attrazione per il turismo, con spiagge incontaminate, parchi nazionali, città storiche e una vivace scena culturale che attrae visitatori da tutto il mondo.  Il 2017 è stato un anno da record per il turismo, con oltre 20 milioni di arrivi internazionali – e questo momento economico positivo è destinato a continuare. Siamo entusiasti di aggiungere questo nuovo hotel al nostro portfolio croato e di lavorare con Zagreb City Hotels d.o.o. ancora una volta per il lancio di Canopy by Hilton nel continente. ”

Josipa Jutt, CEO di Zagreb City Hotels d.o.o. ha dichiarato: “Zagreb City Hotels è molto orgoglioso di portare Canopy a Zagabria, in quanto nuovo marchio di lusso e lifestyle della famiglia Hilton.”

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership