Turbanitalia sarà presente a #Bit2016 in due posizione: all’interno dello stand della Turchia e nel Travel Open Village, dove accoglierà le Agenzie di Viaggio, anche in vista di un calendario di incontri in 12 città italiane nell’arco del quadrimestre gennaio-aprile 2016.
In occasione della BIT esce la nuova edizione del catalogo cartaceo dedicato alla Turchia, con validità aprile-ottobre 2016: 60 pagine che riconfermano tutti i tour, ad eccezione di quelli nella parte est del Paese. La specializzazione dell’operatore consiste da sempre nei viaggi culturali; la sua programmazione è la più ricca esistente in Italia, comprensiva di voli da tutte le città, tour in pullman con guide parlanti italiano. La parte dedicata al mare sarà meno corposa rispetto allo scorso anno, in quanto la clientela dell’operatore concepisce il soggiorno balneare essenzialmente come prolungamento di un tour; ci saranno comunque numerose proposte di crociere in caicco e di resort sulle varie coste, in primis il Maxima Paradise di Ozdere, di cui Turbanitalia ha l’esclusiva per l’Italia. Novità per l’estate 2016 saranno poi i combinati Grecia-Turchia. Turbanitalia offre per l’estate anche soluzioni mare in Grecia: a breve saranno disponibili sul sito proposte di strutture alberghiere nelle isole di Rodi, Lesbo, Kos, Ikaria, Patmos e Samos, ma anche altre isole e strutture, per le quali le agenzie potranno richiedere quotazioni
Dopo la Borsa Internazionale del Turismo, Turbanitalia distribuirà nelle Agenzie di Viaggio anche il catalogo, già disponibile online, che raccoglie tutte le altre destinazioni. Metà della foliazione sarà dedicata a Sri Lanka, una meta tranquilla e assolutamente completa, che offre natura, archeologia, misticismo e mare. L’operatore ha declinato tante proposte per invogliare le Agenzie a proporre questa destinazione, aggiungendovi un rapporto qualità-prezzo competitivo, basato su hotel di categoria 4 stelle. Oman e Giordania sono altre destinazioni con una ricca gamma di viaggi, per ogni esigenza. Non mancheranno Emirati Arabi, Georgia e Armenia. Ci saranno partenze garantite verso Iran e Uzbekistan, due perle per gli appassionati di viaggi culturali.