La compagnia aerea membro dell’alleanza Sky Team, che ha celebrato 45 anni di attività nel gennaio 2022, attraverso il suo hub al Terminal 1 dell’aeroporto internazionale J. Kenyatta di Nairobi, sarà al prossimo TTG Travel Experence di Rimini, presso l’Africa Village (pad. C2 – stand 011-053).
Il vettore, che collega 42 destinazioni in tutto il mondo, 35 delle quali in Africa, e trasporta oltre 4 milioni di passeggeri all’anno, opera con una flotta di 32 aeromobili, tra cui spicca il B787 Dreamliner. Dall’Europa, il network del vettore prevede voli diretti da Amsterdam, Londra e Parigi con comode coincidenze per tutta l’Africa. Dall’Italia è possibile raggiungere gli hub europei grazie agli accordi di codeshare con Air France, Klm e Ita Airways; proprio con quest’ultima, grazie all’accordo di partnership, è possibile volare da 13 città italiane.
Dal 2 ottobre, inoltre, la compagnia ha aumentato le frequenze su Antananarivo dal suo hub di Nairobi. Il vettore arriverà così a operare 7 collegamenti a settimana sulla destinazione, garantendo maggiore flessibilità sulla rotta.