Riviera dei Cedri: nasce il portale Ad Hoc Travel Experience

    Ad Hoc Travel Experience è il portale che si propone di promuovere il territorio calabrese della Riviera dei Cedri, offrendo agli utenti un’esperienza turistica completa e immersiva. Dal patrimonio culturale all’enogastronomia, dalla storia archeologica della Riviera dei Cedri e del Parco del Pollino alle esperienze uniche che questo tratto di Calabria offre a turisti e residenti, il portale copre ogni aspetto, dal mare alla montagna.

    Il portale è stato fondato da Raffaele Maritato in collaborazione con Alessio Perrone, direttore creativo di Yoursocialnoise e fondatore del progetto Scandinavy, Chiara Tarantino, esperta nel settore social media e Angelo Benvenuto, fotografo professionista. L’obiettivo principale è creare una rete di collaborazioni per promuovere e valorizzare il territorio con passione.

    Ad Hoc Travel Experience mira ad attrarre turisti e viaggiatori desiderosi non solo di trascorrere una vacanza nella Riviera dei Cedri, ma anche di scoprire, conoscere ed esplorare approfonditamente questa affascinante regione e il Parco Nazionale del Pollino. Il portale, altamente interattivo, offre una guida turistica dettagliata dei vari borghi, con approfondimenti sulla storia e sulle tradizioni locali. Include informazioni sui musei, i luoghi di culto e di cultura sia locali che nei paesi limitrofi, oltre a eventi e iniziative organizzate periodicamente.

    Inoltre il portale propone una serie di esperienze che permettono ai viaggiatori di immergersi completamente nella realtà locale. Gli utenti possono trovare informazioni dettagliate su attività enogastronomiche, prodotti tipici, opzioni di pernottamento e ristorazione, e molto altro ancora, arricchendo così la loro visita con un’autentica conoscenza dei luoghi che esplorano.