Se pubblichi un’immagine senza specificare a cosa si riferisce e le persone riconoscono luogo e ambiente, significa che sei speciale. Questo accade se mostri a un’agente di viaggi o a un cliente la foto del Viva Wyndham Dominicus Beach, il resort che ha segnato la nascita della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts e che il 9 aprile scorso ha compiuto 30 anni e che per festeggiare la ricorrenza offre uno sconto speciale ai suoi “coetanei”: chi compie 30 anni nel 2017 potrà ottenere il 30% di sconto prenotando entro il 21 dicembre.

È il resort più amato del brand, che ha saputo conquistare negli anni una clientela di repeater con la sua formula all inclusive che si rinnova in continuazione.

Anche nel 2017 sta infatti proponendo attività inedite e coinvolgenti.

Come il Pa Tuan Chin, un allenamento marziale basato su respirazione diaframmatica e utilizzo di otto pezzi di tessuto. Usato dai guerrieri dell’antica Cina, è ottimo per riscaldare i muscoli e sciogliere le articolazioni.

Oppure Kiusho, una tecnica di autodifesa basata su una disciplina orientale; esercitando la giusta pressione sui meridiani, mette ko l’avversario ma se non si hanno pretese da Ken il guerriero può essere praticato anche in modo “pacifico”, ripristinando l’equilibrio energetico.

TRX Suspension Trainer poi è un originale sistema d’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di combinazioni di esercizi in sospensione.

 

Si può poi provare lo Swing Stick: a bordo piscina ci si allena con questo bastone oscillante, che migliora la postura e rafforza il tessuto connettivo. Le vibrazioni della barra fanno lavorare su agilità ed equilibrio.

Da provare anche Paddle Fitness che consiste nel fare esercizi stando sulle tavole del paddle posizionate in piscina. 

Per gli amanti del Diving infine: il centro immersioni è stato dotato di bombole con miscela Nitrox (meno del 79% di azoto e più del 21% di ossigeno). Immergersi con aria arricchita Nitrox offre tempi più rapidi di decompressione, con maggior tempo a disposizione sott’acqua.