Restyling totale per il sito dell’operatore 4Winds, ancora più user friendly sia per gli agenti di viaggio sia per i loro clienti. “Offerte, catalogo e Utility sono tre ‘tasti’ tre concetti importanti e restano per il 2016 i protagonisti del nostro sito” dice Franco Fenili fondatore di 4Winds. A questi, si aggiungono le “3 righette in alto a sinistra”, che contengono un link diretto alle sezioni strettamente tematiche dei viaggi.
“La scelta – prosegue Franco Fenili – è stata quella di favorire essenzialmente la comprensione, la condivisibilità e l’adattabilità ad ogni supporto. Cosa e cambiato? I programmi di viaggio, oltre 1.500, sono stati redatti interamente per fornire a chi li consulta tutte le cognizioni necessarie alla loro vendita: descrizioni minuziose, foto degli alberghi, cartine degli itinerari, orari e quote sempre aggiornate”. Rinnovata anche la parte grafica, e migliorata l’usabilità delle informazioni: “Ciascuna scheda viaggio potrà essere stampata in diverse modalità. Così come le offerte, che sono sempre scaricabili in pdf da esposizione” conclude Fenili.