50 Cent, uno dei rapper più quotati sulla scena globale, nel suo recente viaggio a Barcellona ha deciso di soggiornare in un ostello anziché in un hotel di lusso, accettando la sfida/invito di Hostelworld a provare la differenza.
E’ questa la trama del nuovo video promozionale di Hostelworld, leader mondiale della prenotazione degli ostelli, che vede proprio 50 Cent al centro della scena come star di “Hostel Cribs”, parodia della famosa serie televisiva MTV “Cribs”. 50 Cent introduce così se stesso al mondo degli ostelli moderni, rimanendo sorpreso dal fatto che non ha dovuto rinunciare a comodità e stile di vita a cui era abituato.
Il rapper americano è stato ripreso mentre viene accolto al TOC Hostel di Barcellona, salutato dai ragazzi che lo riconoscono già dalla lounge, coinvolgendolo in una partita a calcio balilla. E poi un giro sulla terrazza panoramica con piscina fino al relax nella camera matrimoniale, con bagno e terrazzo privati.
50 Cent ha condiviso l”esperienza sui social attraverso una campagna che lo vede protagonista utilizzando l’hashtag #InDaHostel, che si ispira al titolo di una delle sue più celebri canzoni, “In Da Club”.
”Ho viaggiato in tutto il mondo e ho soggiornato in posti incredibili ma nessuno di questi aveva la stessa atmosfera ed energia che ho trovato nell’ostello di Barcellona – ha dichiarato 50 Cent -. Non avrei mai pensato che gli ostelli potessero essere così: hanno piscine, camere private e bar incredibili. Sono convinto che siano la scelta migliore per chi viaggia e non vuole rinunciare a comodità e lusso senza spendere una fortuna. Oltre poi a conoscere tantissime nuove persone da tutto il mondo”.