A pochi chilometri da Padova, alle pendici dei Colli Euganei, sorge il Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection, il rifugio ideale per ritrovare salute e benessere. Tra le novità, spicca il centro Physiosal Center Medical Spa & Beauty: un’innovativa Medical Spa che unisce in un unico ambiente le proprietà delle acque termali alla natura e allo sport per agire sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo. “Il nostro resort di Galzignano – dichiara Raniero Amati, Direttore Marketing di JSH Hotels Collection – è da sempre meta di una clientela che desidera rigenerarsi e ritrovare il benessere psicofisico, unendo ai benefici delle terme i trattamenti estetici e i massaggi proposti della nostra Spa oltre allo sport. Con la nascita del “Physiosal Center Medical Spa & Beauty”, dedicato alla cura di patologie comuni, rispondiamo a una domanda già viva nella nostra clientela e andiamo a coprire un nuovo segmento di mercato composto da chi per necessità o per convenienza desidera approfittare di una vacanza o di un long weekend per sottoporsi a cure mediche”.
Grazie alla collaborazione di oltre 200 specialisti della rete Codice Bianco, il Physiosal Center comprende l’area Medical, un vero e proprio poliambulatorio multi-specialistico per la prevenzione, il controllo e la diagnosi, che si avvale della medicina tradizionale e naturale con percorsi multidisciplinari per diversi disturbi, medicina estetica, riabilitazione e recupero per sportivi e non. La Spa invece abbina le attività di idrotermoterapia, sauna e bagno turco a una grande palestra, dove personal trainer qualificati tengono corsi di ginnastica con programmi personalizzati. E nell’area Beauty si può scegliere tra un gamma di trattamenti estetici e massaggi ispirati ad antiche tecniche tradizionali o di nuova concezione.
A completare i servizi si aggiunge inoltre il centro termale più grande d’Europa, con 4 piscine di acqua calda a 37° e 29° aperte tutto l’anno.