Il Jordan Tourism Board lancia una nuova campagna online per promuovere il Triangolo d’Oro, una delle zone più spettacolari del regno hashemita. Aqaba, Petra e il deserto del Wadi Rum, il Triangolo d’oro, saranno le protagoniste della promozione che avrà inizio il 15 dicembre 2015 e terminerà il 20 marzo 2016.
La promozione, la prima legata esclusivamente al sud del Paese, riguarda le tariffe speciali, tasse incluse, lanciate dalla compagnia di bandiera Royal Jordanian sulla tratta Roma-Aqaba, via Amman. L’hub da cui partiranno le escursioni del Triangolo sarà comunque Aqaba, sul Mar Rosso.
E i 22 TO italiani che hanno aderito alla proposta lanciata dal Jordan Tourism Board hanno preparato per i loro clienti pacchetti targhettizzati. Al pacchetto base, volo più pernottamento ad Aqaba in B&B, si aggiunge quello del tour in pensione completa, che include escursioni e pernottamento a Petra, oppure nel Wadi Rum, in 4×4, con pernottamento in campo tendato.
Con il Triangolo d’oro la Giordania ribadisce la volontà di investire sul mercato italiano, al fine di rassicurare il trade e l’utente finale sulla tranquillità della destinazione, che da sempre si distingue per tolleranza religiosa e affidabilità.