Da settimana prossima Alitalia offrirà il nuovo servizio di Chauffeur gratuito ai passeggeri di Business Class Lungo Raggio verso 35 destinazioni. Il servizio con auto di lusso, che fino a ieri era disponibile solo per i voli Alitalia su Abu Dhabi e New York JFK, ora viene esteso anche a destinazioni servite direttamente, o via Abu Dhabi, insieme a Etihad Airways, quali Sydney, Melbourne, Perth, Bangkok, Singapore, Kuala Lampur, Mumbai, Delhi, Hong Kong. E da maggio 2016 verrà esteso anche alle due nuove destinazioni intercontinentali di Alitalia, Santiago del Cile e Città del Messico.
Una volta acquistato un biglietto di Business Class e prenotato il servizio, il giorno della partenza uno chauffeur accompagnerà i clienti all’aeroporto. All’arrivo, un secondo chauffeur attenderà i viaggiatori e li accompagnerà dove richiesto. Allo stesso modo, al ritorno, uno chauffeur accompagnerà i passeggeri in aeroporto e all’arrivo una seconda auto li accompagnerà a destinazione.
Marco Martinasso, Vice President Marketing Alitalia, ha dichiarato: “La Business Class di lungo raggio di Alitalia è oggi a pieno titolo nell’élite delle migliori a livello globale per qualità e attenzione ai dettagli, inclusi wi-fi (per ora disponibile su voli selezionati e progressivamente su tutti gli aerei lungo raggio, ndr) e la possibilità di consumare i pasti quando si vuole. Il nuovo servizio Chauffeur, che ha avuto centinaia di prenotazioni e da domani estendiamo alle destinazioni in prosecuzione da Abu Dhabi, incrementa ancora di più lo standard di servizio per i clienti più esigenti”.