Boscolo Hotels, online il nuovo sito: mood e moda per creare emozioni

Boscolo Hotels
Boscolo Hotels

Completamente rinnovato, è on line il sito di Boscolo Hotels. Con oltre 1 milione di utenti e più di 5 milioni di pagine visitate nel 2015, il nuovo boscolohotels.com presenta una veste grafica interamente rivista, in linea con il riposizionamento aziendale della Collezione Boscolo Hotels, composta da sei hotel a 5 stelle rappresentativi dell’Italian Luxury Lifestyle. Pensato in un’ottica mobile friendly, il nuovo sito valorizza la dimensione social e la condivisione dei contenuti grazie all’integrazione con Facebook, Twitter e Pinterest.

Ancora, il portale propone ai visitatori contenuti editoriali rinnovati e soprattutto un viaggio nel mood dei diversi alberghi. All’artista Alfredo Sabbatini è stato infatti affidato il compito di interpretare la personalità di ognuno dei sei Boscolo Hotels esaltandone le caratteristiche e lo stile. Gli abiti utilizzati nelle immagini fanno parte della collezione di Franco Jacassi, collezionista di abiti d’alta moda vintage. Così Milano ‘veste’ Roberto Capucci e Valentino, Roma Mila Schon, Venezia Roberto Cavalli, Budapest Ungaro, Praga Armani e Versace, Nizza Ferrè e Puglisi.

Ma boscolohotels.com focalizza l’attenzione anche sugli asset strategici della Collezione, ovvero Suite, Wellness & Spa, Food Experience e Weddings & Events.