Hotelplan con Special Fly West: Nord America e Messico a prezzi mini

Gli italiani amano la Grande Mela: nel 2013 gli arrivi dal nostro paese sono stati quasi 500mila.

Il tour operator Hotelplan e le tariffe aeree Special Fly West di Atlantic Joint Venture. Nasce dall’incontro tra questi due “ingredienti” la possibilità di visitare a prezzi ultra convenienti New York, Chicago, Boston, Washington, San Francisco, Los Angeles, Toronto e Città del Messico.

Nella Grande Mela, il pacchetto di 6 giorni/4 notti parte da 465 euro a persona, compresi i voli intercontinentali operati dai vettori dell’Atlantic Joint Venture (Lufthansa, Air Canada, Austrian Airlines, Brussels Airlines, SWISS e United) e sistemazione in camera doppia con trattamento di b&b. Ancora più economica la tariffa per Boston, dove lo stesso pacchetto ha un costo minimo di 355 euro. Sono sempre escluse le tasse aeroportuali.

Oltre a soggiorni nelle città più amate, per chi ha più tempo a disposizione ci sono due itinerari per andare alla scoperta delle bellezze della California o del Messico. Si tratta del fly & drive California Coast e del tour Mosaico Coloniale, che parte da Città del Messico per andare alla scoperta di cittadine minori, ma di grande fascino. La promozione Special Fly West è valida per tutte le prenotazioni da oggi al 31 dicembre 2014, per partenze dall’1 ottobre 2014 al 15 marzo 2015.