È il Courtyard by Marriott Nizhny Novgorod City Center l’ultimo nato della catena in Russia.
Situato nelle vicinanze del quartiere del business e a pochi passi dalle principali attrazioni di Nizhny Novgorod, l’hotel si compone di due strutture connesse: un edificio moderno e una town house del 19° secolo in stile Art Nouveau, per un totale di 143 camere, tra cui una Presidential Suite con ingresso privato.
Completa l’offerta dell’hotel la ballroom Svetloyar, situata nell’ala storica dell’hotel, che con il tipico stile lussuoso delle sale da ballo russe del 18° secolo è la cornice ideale per gustare i piatti della cucina russa ed europea. Per pranzi informali e rinfreschi, invece, nella hall dell’hotel è sempre a disposizione il Centro 46 bistro.
Il Courtyard by Marriott Nizhny Novgorod City Center dispone anche di una sala conferenze per 150 persone, equipaggiata con tecnologia state of the art. ed è dotata di tecnologia all’avanguardia e servizi che garantiscono la miglior offerta possibile per i meeting.
L’hotel è il settimo del brand Courtyard in Russia. Nel marzo 2015 Courtyard by Marriott ha celebrato l’apertura del suo 1000° hotel, il Courtyard Washington Walla Walla.