FlixBus arriva nei Paesi dell’Est ed estende il suo network internazionale di viaggi in bus all’Europa centro-orientale. A bordo degli autobus verdi di FlixBus ora anche i viaggiatori di 6 nuovi Paesi avranno un’ulteriore via d’accesso all’Europa. Perché nuovi hub con collegamenti fino a 15 volte al giorno ampliano la rete di FlixBus a circa 50 destinazioni in Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Slovenia e Croazia.
Città come Bratislava o Praga offriranno 15 collegamenti al giorno con gli hub internazionali di
Vienna e Berlino. E altre nuove linee in Bulgaria, Romania e Bosnia Erzegovina saranno annunciate a breve: il prossimo traguardo degli autobus FlixBus sarà un network che va da Bordeaux a Bucarest, una rete verde estesa quanto l’Europa.
Fondata nel 2013 in Germania, FlixBus oggi è arrivata a offrire il servizio di autobus intercity più esteso del Continente, con oltre 45mila collegamenti al giorno verso 550 destinazioni in 16 Paesi e filiali in Italia, Francia e Olanda. E oggi, grazie a una collaborazione strategica con l’austriaco Blaguss Group, FlixBus inaugura anche la nuova filiale FlixBus CEE, con sedi a Budapest e Zagabria.