JSH Collection sbarca all’estero, approdando in Austria. Il primo hotel straniero a entrare a far parte del gruppo di hotel management italiano è lo storico 5 stelle Grand Hotel Europa di Innsbruck, che arricchisce la collezione JLUX.
“Siamo approdati in Austria, aggiungendo alla collezione di hotel e resort da noi gestiti una location di pregio, ricca di storia ed emblema di eleganza e raffinatezza. Il Grand Hotel Europa rappresenta per noi un importante riconoscimento che premia gli sforzi fatti per crescere in questo segmento e rafforzare la nostra reputazione e autorevolezza al di fuori dei confini nazionali” afferma Raniero Amati, Direttore Marketing JSH.– “Con la nuova gestione cercheremo di sviluppare la già alta qualità di servizi offerti per fare sì che il Grand Hotel Europa rimanga un punto di riferimento internazionale indiscusso a Innsbruck, portando al un tocco di quell’italianità e stile che tanto ci appartengono”.
Fondato nel 1869, l’hotel ha visto tra i suoi ospiti più illustri Re Carlo Gustavo di Svezia, e ha saputo conservare nel tempo il suo grande fascino. Situato nel cuore di Innsbruck, di fronte alla storica stazione centrale e a pochi passi dal famosissimo ‘tettuccio d’oro’ e dal Palazzo Imperiale, l’hotel è circondato da 9 comprensori sciistici, punto di partenza ideale per chi pratica sport invernali, ma anche per gli appassionati di golf – che potranno destreggiarsi su diversi green da 27, 18, o 9 buche – per gli amanti del trekking e della bicicletta. Recentemente rinnovato e ampliato, il Grand Hotel Europa offre 108 camere suddivise in 5 differenti tipologie e metrature; spiccano le suite, per i loro arredi in legno antico di oltre 300 anni, proveniente da antiche abitazioni contadine tirolesi. I servizi inclusono ristoranti, area benessere e 4 sale meeting in stile imperiale e stile barocco.