NH fa il tifo per la Nazionale Italiana di Rugby

NH
NH Hotel Group supporta la Nazionale Italiana di Rugby. Nella foto: RBS 6 Nazioni 2014, Roma, Stadio Olimpico, Italia v Scozia. Foto: Roberto Bregani.

NH Hotel Group tifa per la Nazionale Italiana di Rugby. Il Gruppo alberghiero, presente in Italia con 54 hotel in 27 città, ha scelto di affiancare la FIR per supportare la squadra italiana e i suoi fan. E ora che la competizione RBS 6 Nazioni è alle porte NH scende in campo e unisce le forze con FIR per offrire ai fan le condizioni ideali per sostenere dal vivo i loro beniamini. In occasione dell’emozionante evento NH ha deciso di creare un’offerta dedicata ai due match nostrani del torneo europeo, che si terranno il 14 e il 27 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. Nel primo la Nazionale affronterà l’Inghilterra, nel secondo la Scozia.

Coloro che sono in possesso di un biglietto per uno dei due match romani e che prenotano dal sito di NH o tramite il Servizio Clienti telefonico potranno approfittare di uno sconto del 15% sulla miglior tariffa disponibile nell’hotel selezionato. La promozione sarà valida in tutti gli hotel di Roma e sarà attiva il giorno della partita, il giorno precedente e quello successivo la stessa. L’offerta è rivolta anche alle famiglie. I più piccoli, fino agli 11 anni, possono infatti dormire in camera con i genitori gratuitamente.  Inoltre a tutti i clienti NH è riservato uno sconto del 10% sull’acquisto di un biglietto per i match del RBS 6 Nazioni sul sito www.ticketone.it. La partnership fra FIR e NH prosegue sui canali social ufficiali della Federazione e del Gruppo. Qui i fan potranno dimostrare la loro passione per la Nazionale con una foto da postare su Twitter con gli hashtag #NH4RUGBY e #RBS6NATIONS. E le migliori riceveranno una video-dedica dai loro giocatori preferiti.